Bianca Balti inizia la chemioterapia e mostra al mondo la sua cicatrice: “Un passo alla volta”
La top model è in cura per un cancro alle ovaie al terzo stadio.
Bianca Balti è pronta a iniziare il suo percorso di chemioterapia. La modella sta affrontando una sfida molto difficile: alcune settimane fa ha rivelato di aver subito un intervento per un tumore ovarico al terzo stadio e oggi si mostra con un nuovo look, decisa a intraprendere questo cammino di cure. Lo fa mostrandosi senza veli, lanciando anche un importante messaggio sui social.
Secondo la top model, la prevenzione è fondamentale, ma condividere la propria esperienza lo è ancora di più. Bianca Balti ha scelto di raccontare pubblicamente la sua battaglia sui social, lanciando un messaggio di incoraggiamento a chi sta vivendo situazioni simili: “Forza a chi, come me, sta iniziando la terapia”, ha scritto, accompagnando le parole con una foto che mette in evidenza la cicatrice sull’addome, frutto dell’operazione.
Determinata a combattere contro il tumore, Bianca Balti comincerà la chemioterapia oggi, 14 ottobre. Per l’occasione, ha deciso di cambiare look, tagliando i suoi capelli in un caschetto corto, che sfoggia con orgoglio e un sorriso in una serie di foto in bianco e nero in cui la modella mostra fiera la sua cicatrice. “Un passo alla volta… la vita è bella”, ha scritto sui social, dimostrando che la sua determinazione a guarire è più viva che mai.