Bianca Censori ha lasciato Kanye West – La conferma in un testo del rapper: “so cosa ho fatto per farti arrabbiare, Bianca, voglio solo che torni da me

Secondo fonti vicine alla coppia, Bianca Censori avrebbe lasciato definitivamente Kanye lo scorso febbraio

La relazione tra Kanye West e Bianca Censori sembra essere ufficialmente giunta al termine. A confermare le voci che da tempo circolavano su una possibile rottura tra i due è stato lo stesso rapper, che ha inserito un chiaro riferimento alla separazione nel testo di una sua nuova canzone. La vicenda, già seguita da tabloid e media internazionali, assume dunque un nuovo risvolto grazie alle parole dell’artista, che racconta apertamente della crisi vissuta con la moglie.

Bianca Censori ha lasciato Kanye West?

Bianca Censori - cinematographe.it

Nel brano in questione, West esprime il proprio dolore e l’amarezza per la fine della relazione con Bianca Censori: “La mia bambina è scappata, ma prima ha cercato di farmi ricoverare”, si legge in uno dei versi. Il rapper afferma anche di non essersi fatto ricoverare “perché non sono malato”, sottolineando una crescente incomprensione tra i due. Un’altra parte del testo contiene un’accorata richiesta rivolta proprio a Bianca: “Voglio che torni, che tu torni da me. So cosa ho fatto per farti arrabbiare, Bianca, voglio solo che torni da me”.

Già nei mesi scorsi erano emerse indiscrezioni su un crescente malessere nella relazione, in particolare a causa dei comportamenti pubblici di West e dei suoi frequenti sfoghi online. Le dichiarazioni fatte in passato dal rapper – tra cui l’aver affermato di avere il “dominio” sulla moglie – avevano già sollevato polemiche. Durante una delle loro ultime apparizioni pubbliche, in occasione del red carpet dei Grammy Awards, Bianca Censori si era presentata con un abbigliamento estremamente provocatorio. In quell’occasione, West aveva commentato dicendo che la moglie non avrebbe potuto farlo “senza la sua approvazione”.

Nel testo della nuova canzone, Kanye West si scaglia anche contro la famiglia di Bianca, accusandola di volerlo rinchiudere. Un’affermazione che si collega alle voci secondo cui amici e parenti di Bianca Censori avrebbero espresso preoccupazione per la sua salute e per la sua relazione.

Secondo fonti vicine alla coppia, Bianca Censori avrebbe lasciato definitivamente Kanye lo scorso febbraio, dopo aver già mostrato segni di insofferenza nei mesi precedenti. A quanto pare, aveva già manifestato l’intenzione di allontanarsi, ma aveva scelto di dare una seconda possibilità al matrimonio, prima di decidere di troncare il rapporto in modo definitivo.

Leggi anche Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio dopo lo scandalo ai Grammy