Bianca Censori e il piano per salvare il matrimonio con Kanye West: “Lo sta incoraggiando ad avere un bambino”

Il rapper Kanye West e sua moglie Bianca Censori stanno attraversando un forte momento di crisi: la donna ha già un piano per salvare il loro matrimonio.

Da settimane si vocifera negli Stati Uniti che il matrimonio tra il rapper Kanye West e sua moglie Bianca Censori sia ormai agli sgoccioli. E i segnali sembrano esserci tutti. Recentemente il cantante si è infatti trasferito a Tokyo da solo, mentre l’architetta australiana è rimasta a Los Angeles. Come se non bastasse, la coppia ha anche smesso di seguirsi sui social. Insomma, tra i due si respira una forte crisi, a distanza di due mesi dalla loro apparizione shock ai Grammy Awards 2025. Secondo il tabloid Daily Mail, ci sarebbe però ancora la possibilità di una riconciliazione.

Bianca Censori e il piano per salvare il matrimonio con Kanye West

Stando a ciò che hanno rivelato alcuni conoscenti della coppia al tabloid britannico, Bianca Censori sta facendo carte false per salvare il suo matrimonio con Kanye West. La donna pare infatti convinta che l’unica soluzione sia quella di formare una famiglia. “Bianca sta incoraggiando Kanye ad avere un bambino, credendo che salverà il loro matrimonio e guarirà la loro relazione. Pensa che avere un altro figlio calmerà Kanye e gli impedirà di mettere in pericolo se stesso o lei con le sue azioni. Sa quanto sia straordinario come padre e crede che si comporti in modo diverso quando ci sono i suoi figli: più attento e meno propenso ad agire in modi che potrebbero causare danni“, si legge sul Daily Mail.