Bianca Censori in reggiseno e collant velati a cena fuori con Kanye West: il look senza slip sconvolge il web [FOTO]
Ennesimo look audace da parte di Bianca Censori, moglie del rapper Kanye West: la donna è stata paparazzata in reggiseno e senza slip!
Da quando stanno insieme, Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono diventati senza dubbio la coppia più discussa dell’intero star system americano. I loro nomi sono sistematicamente presenti sul web per i look decisamente spinti e sempre più audaci della donna, la quale sarebbe completamente plagiata dal rapper secondo molti. L’ultimo look da lei sfoggiato ha attirato, ancora una volta, ferventi critiche.
Bianca Censori e il nuovo look da censura senza slip
Nei giorni scorsi, Bianca Censori e Kanye West si sono goduti una cena presso il ristorante francese Gigi’s a Los Angeles. La coppia, naturalmente, è stata accolta da numerosi fotografi che hanno così avuto modo di immortalare l’ennesimo look decisamente audace della donna. Se da un lato il rapper ha optato per una maxi tuta total black con tanto di cappuccio alzato sul capo e occhiali scuri, sua moglie “ha scelto” un outfit decisamente diverso: reggiseno a balconcino in pizzo nero, un paio di collant sempre di pizzo ma color nude e ai piedi delle mules con la zeppa di sughero. Essendo trasparenti, i collant hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione, costringendo la Censori a camminare con la borsetta poggiata sulle parti intime.
Dietro i look spinti di Bianca Censori, ci sarebbe – secondo molti – un’accurata strategia imprenditoriale da parte di Kanye West. Il rapper, infatti vorrebbe fondare un nuovo brand il cui focus sarebbe l’intimo, core business di SKIMS, il fiore all’occhiello del portafoglio di marchi della sua ex moglie Kim Kardashian. Ecco spiegato il motivo per cui l’intimo è il punto di forza di quasi tutti i look della sua nuova consorte.