Bianca Censori e il look effetto nudo della Fashion Week: i capelli rosa sono il tocco finale! [FOTO]
Bianca Censori ha scelto un body color carne realizzato in un tessuto così sottile da rendere visibili i capezzoli
La Paris Fashion Week continua a sorprendere e, durante la sfilata di Prototypes, tutti gli occhi erano puntati su Bianca Censori. La modella, accompagnata dal marito Kanye West, ha catturato l’attenzione con un look audace e inediti capelli rosa.
Bianca Censori: il suo nuovo look ha attirato ogni attenzione alla Fashion Week!
La Paris Fashion Week dedicata alla moda Uomo, iniziata lo scorso martedì, vede la partecipazione delle più prestigiose Maison internazionali, che presentano le loro collezioni per la Primavera/Estate 2025. Ieri sera è stato il turno di Prototypes, un brand noto per i suoi look avanguardistici e provocatori. Tra gli spettatori illustri presenti in prima fila, spiccavano Kanye West, in un outfit total white che lo copriva dalla testa ai piedi, e Bianca Censori con un naked look che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.
Per l’occasione, Bianca Censori ha scelto un body color carne realizzato in un tessuto così sottile da rendere visibili i capezzoli. Il modello era fasciante e smanicato, con una scollatura girocollo sul davanti e una profonda apertura sulla schiena. La silhouette sgambata e l’effetto perizoma sul retro accentuavano l’audacia del look. Per completare l’outfit, Bianca ha indossato mules in PVC trasparente, trasformandole in “stivali” con l’aggiunta di gambaletti color nude.
A rendere ancora più sorprendente l’apparizione di Bianca Censori è stata la sua nuova acconciatura. La modella, solitamente vista con tagli corti e pixie cut biondo platino o mini caschetti asimmetrici, ha debuttato con un bob total pink. La pettinatura, caratterizzata da una piega sbarazzina ed extra riccia con ciocche che cadevano sul viso, metteva in risalto le varie sfumature di rosa, dal pastello al fucsia acceso.