Bianca Censori e il look senza intimo che ha dato scandalo: la verità sulle foto censurate della compagna di Kanye West

Le immagini di Bianca Censori hanno fatto gridare allo scandalo alla Paris Fashion Week.

Le luci abbaglianti dei riflettori non hanno potuto scalfire il mistero che avvolgeva le recenti immagini di Bianca Censori, la contestata compagna di Kanye West, travolta da innumerevoli speculazioni e commenti. A cadenza periodica, viene criticata dagli haters, che non si sono lasciati nemmeno stavolta sfuggire l’occasione di puntarle il dito contro. Il motivo è da ricercarsi nell’ospitata alla Paris Fashion Week, rea di scatenare un fiume di polemiche, spingendo gli utenti a interrogarsi quale sia la linea di confine tra l’audacia e oltraggio alla pubblica decenza.

Bianca Censori nell’occhio del ciclone: non portava l’intimo?

Bianca Censori era davvero senza intimo alla Paris Fashion Week? - Cinematographe.it

L’incanto e la grinta di Bianca Censori hanno, poco ma sicuro, lasciato il segno, al punto da far parlare il mondo intero. Accompagnata dalla dolce metà, la sua presenza era sinonimo di stile e sfida alle convenzioni. Ma proprio qui sta il pomo della discordia: con collant velati e pelliccia, il suo look pareva non contemplare l’intimo, scatenando un acceso botta e risposta mediatico.

Gli scatti censurati hanno sollevato domande e sospetti e quanto è rimasto nascosto all’occhio indiscreto della telecamera. Ora emerge la verità: sebbene ne sia servito di tempo, i nodi vengono al pettine.

Sotto quei collant trasparenti, non aveva nessuna nudità scandalosa, bensì un astuto stratagemma: il “C string”, un micro slip adesivo che ha dimostrato di essere il segreto meglio custodito da Bianca Censoir. Un accessorio privo di laccetti laterali e dal colore della pelle, capace di provocare i perbenisti e rispettare la legge.

Al di là della questione di moda, il C string costituisce il simbolo della battaglia femminile contro gli antichi stereotipi e preclusioni.

Leggi anche Dwayne Johnson vuole sapere chi ha trattato male Rebecca Ferguson sul set