Avete visto il nuovo amore di Bianca Guaccero? Si sono conosciuti a Ballando con le stelle e non si nascondono più! [FOTO]
Tra loro è scattata una dolcissima sintonia...
Galeotta fu la pista. Nella vita di Bianca Guaccero è tornato l’amore, grazie a Ballando con le stelle, la celebre trasmissione del sabato sera di Rai Uno di cui lei è concorrente. Oltre a stupire la giuria, un’esibizione dopo l’altra, per il talento e la versatilità, al punto che diversi spettatori ne prevedono già il trionfo, l’edizione in corso ha portato alla bella bitontina una novità in campo sentimentale. Chi segue il programma, avrà appreso la dolce intesa tra lei e il partner in gara, Giovanni Pernice.
Bianca Guaccero: un nuovo amore sbocciato a Ballando con le stelle
Al debutto nello spettacolo di Milly Carlucci, proprio la padrona di casa ha fatto carte false per avere Pernice. Stregata dal talento e dalla presenza scenica che lo contraddistinguono, la Carlucci ha trovato argomentazioni convincenti, soprattutto una: l’occasione di riscatto. Prima dell’avventura, infatti, il classe 1990 palermitano ha vissuto un periodo delicato, durante la passata esperienza a Strictly Come Dancing, l’equivalente britannico di Ballando con le stelle proposto dall’emittente BBC.
Nello specifico, la sua compagna di ballo dell’epoca, Amanda Abbington, lo ha accusato di bullismo e molestie, tanto da sporgere denuncia. Il comportamento di Giovanni è stato da lei descritto come inutile, meschino e crudele. Per la nuova fiamma di Bianca Guaccero si è trattato di un fulmine a ciel sereno. Dal 2015 era un membro fisso della squadra, ma, a fine precauzionale, la produzione ha preferito allontanarlo, in modo da eseguire le opportuni verifiche.
In seguito a mesi di controlli, non sono emerse prove a sostegno delle parole di Abbington. Nelle sale prove la BBC non ha telecamere, ha specificato Milly Carlucci, mentre da loro questo non avverrebbe. A prescindere dal verdetto dei giudici (e dei telespettatori), Giovanni ha già vinto… il cuore di Bianca Guaccero! I baci scambiati sotto casa di lei, dopo una notte trascorsa insieme, lo testimoniano.