Biancaneve, nuovi dettagli sul discusso remake live-action: la protagonista sarà a capo di una ribellione!
Il remake live-action di Biancaneve, scritto dalla regista di Barbie Greta Gerwig, proporrà al grande pubblico una versione totalmente inedita dell'amatissima favola dei fratelli Grimm.
Dopo un silenzio durato mesi (da quando è stata rilasciata la prima immagine ufficiale), arrivano dall’America nuovi importanti aggiornamenti su Biancaneve, il remake in live-action dell’amatissimo classico Disney datato 1937 e basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Diretto da Marc Webb e scritto dalla regista di Barbie Greta Gerwig, il film vedrà protagonista Rachel Zegler nei panni dell’amata principessa Disney e Gal Gadot in quelli della Regina Cattiva.
I nuovi dettagli sulla trama del remake live-action di Biancaneve
Il noto e autorevole insider Daniel Ritchman ha rivelato nuovi dettagli sulla trama del live-action di Biancaneve, che hanno già alimentato ulteriormente le polemiche intorno al film definito da molti “troppo politicamente corretto“. Il film proporrà, infatti, al grande pubblico una versione della favola dei fratelli Grimm totalmente inedita e moderna, a partire dai Sette Nani. Questi formeranno una squadra di “banditi“ messi insieme dal personaggio di Andrew Burnap, Jonathan (che sostituisce il Principe). Biancaneve avrà ancora i suoi sette piccoli alleati, anche se non saranno chiamati Nani.
Per quanto riguarda la protagonista, Daniel Ritchman ha rivelato che sarà “più indipendente e guiderà una ribellione contro la strega cattiva“ e che l’intero scenario riguardante la mela avvelenata – elemento centrale della favola – sarà proposto in modo diverso. Sui test-screening ci sono notizie contrastanti: alcuni insider dicono che sono andati molto bene e che il film è “grandioso”, altri invece definiscono il live-action “un disastro” e che “non funziona nonostante i reshoots“. L’uscita nelle sale, ve lo ricordiamo, è stata fissata per il 21 marzo 2025.