Biancaneve: Rachel Zegler aggiorna i fan sullo stato delle riprese

L'uscita del film è fissata per il 21 marzo 2025

Rachel Zegler ha recentemente dato un aggiornamento riguardo alla produzione di Biancaneve, il tanto controverso adattamento live-action della Disney. Attraverso il suo account Instagram, l’attrice ha annunciato che le riprese aggiuntive per il film sono state completate con successo. Questo segna un passo significativo verso il raggiungimento della data di uscita prevista per il 21 marzo 2025.

Biancaneve: il cast del live-action Disney

Biancaneve live-action - cinematographe.it

Le riprese principali di Biancaneve si erano concluse l’estate scorsa, ma come molte altre grandi produzioni, il film ha dovuto affrontare un periodo aggiuntivo di riprese per perfezionare ogni dettaglio. Rachel Zegler, che interpreterà la principessa titolare nel film, è stata annunciata per il ruolo poco prima di ottenere plausi critici per la sua performance in West Side Story nel 2021.

Accanto a Zegler, il cast di Biancaneve include Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, nota per la sua interpretazione di Wonder Woman. Altri attori come Andrew Burnap, Ansu Kabia e Martin Klebba completeranno il cast. Il regista Marc Webb è stato scelto per dirigere il film. In precedenza, Webb ha lavorato su film come The Amazing Spider-Man e (500) giorni insieme. La sceneggiatura del film è stata co-scritta da Erin Cressida Wilson e Greta Gerwig, quest’ultima nota per il suo recente successo con Barbie nel 2023.

Biancaneve continua la tendenza della Disney nel trasformare i suoi classici animati in adattamenti live-action, seguendo il successo di Il re leone, Il libro della giungla e La bella e la bestia.

Leggi anche Biancaneve e i sette nani: nuovi cambiamenti nel plot originale scatenano nuove critiche dai fan

Fonte: collider