Biancaneve, Rachel Zegler tuona: “Lasciatemi fuori dalle polemiche senza senso”

Da quando è stata scelta come nuova Biancaneve, Rachel Zegler continua ad essere oggetto di commenti razzisti su Internet.

Da quando è stata scelta come nuova Biancaneve, Rachel Zegler continua ad essere oggetto di commenti razzisti su Internet da parte di tanti utenti, secondo cui un’attrice di origine latina (la giovane è nata negli Stati Uniti ma ha origini colombiane) non può interpretare un personaggio noto per avere “la pelle bianca come la neve“. Nelle ultime ore, l’attrice – nota per ruolo di Maria nel remake di West Side Story di Steven Spielberg – ha voluto ancora una volta spegnere le polemiche.

Biancaneve, Rachel Zegler prende posizione (ancora una volta!) contro i commenti razzisti

Biancaneve; cinematographe.it

Sono estremamente grata per l’amore che ho ricevuto nel corso degli ultimi giorni da parte di coloro che mi difendono online, ma per favore non mi taggate nei discorsi privi di senso sulla mia scelta per il cast,” ha scritto Rachel Zegler sulla sua pagina Twitter venerdì, aggiungendo, “Davvero, non voglio proprio vederli“. Parole che sembrano in linea con quelle con cui aveva risposto alle critiche: “A un certo punto, devi semplicemente chiudere tutto e pensare che se non leggerò le cose negative, non leggerò nemmeno quelle positive. Crederò solo in ciò in cui credo“.

Diretto da Marc Webb, Biancaneve è l’adattamento in live-action della classica fiaba Disney di Biancaneve e i sette nani, con protagonista una bellissima principessa (Rachel Zegler), che viene perseguita da una regina-matrigna (Gal Gadot) che pratica le arti magiche, invidiosa della sua bellezza e della sua giovinezza. È così che la ragazza, per avere salva la vita, è costretta a fuggire lontano e cercare un riparo sicuro, dove la regina cattiva non può trovarla…