Big Time Adolescence: Pete Davidson nel cast del film di Jason Orley

Big Time Adolescence racconta la storia di un ragazzo adolescente che diventa adulto nella sua noiosa città suburbana sotto la guida distruttiva del suo migliore amico.

Pete Davidson è il protagonista del prossimo film drammatico di American High, Big Time Adolescence

Il lungometraggio sarà il debutto alla regia di Jason Orley, autore anche della sceneggiatura del film. Lo script era stato incluso nella Black List del 2014. Will Phelps, Glen Trotiner, Mason Novick e Jeremy Garelick stanno producendo il film, che inizierà le riprese a luglio. È la quarta pellicola di American High, una neonata partnership tra Garelick e Mickey la LD Entertainment di Liddell.

Big Time Adolescence racconta la storia di un ragazzo adolescente che diventa adulto nella sua noiosa città suburbana sotto la guida distruttiva del suo migliore amico, un rifiuto carismatico del college (interpretato da Davidson). Gli altri membri del cast includono Griffin Gluck, Sydney Sweeney, Machine Gun Kelly, Thomas Barbusca, Emily Arlook e Oona Lawrence.

Questa è una storia che volevo raccontare da molto tempo, e sono incredibilmente grato al team di American High per avermi dato la possibilità di farla vivere – ha detto Orley – Inoltre, non potevo pensare a un partner migliore di Pete Davidson per guidare il nostro incredibile cast

Davidson è stato un giocatore in Saturday Night Live dal 2014. Ha anche partecipato a Trainwreck e alla recente funzione di Netflix Set It Up.