Bill & Ted 3: Keanu Reeves sbarbato sul set, riprese alle porte [FOTO]
Keanu Reeves si è sbarbato per riprendere il suo ruolo in Bill & Ted 3, sequel che lo vedrà nuovamente affianco ad Alex Winter.
Le riprese di Bill & Ted 3 sono ormai imminenti e Keanu Reeves è già stato immortalato sul set con un nuovo look
Dopo 28 anni, Keanu Reeves e Alex Winter tornano insieme per Bill & Ted 3, il cui titolo originale completo è Bill & Ted Face the Music. Le riprese sono alle porte, come ha svelato Ed Solomon, uno degli sceneggiatori del sequel, che già aveva firmato i due precedenti capitoli, il quale ha twittato che il primo ciak verrà battuto lunedì 1° luglio alle 9 di mattina, un’ora e mezza dopo aver radunato la troupe. In molti hanno risposto al tweet dell’autore, dimostrando il proprio affetto nei confronti del progetti.
Scopri i vecchi ritorni e i nuovi volti di Bill & Ted 3
Ma non sono solo le parole ad annunciare l’imminente produzione di Bill & Ted 3, dal momento che Keanu Reeves è stato fotografato mentre passeggiava a New Orleans, in Louisiana, dove si terranno le riprese del film. La star ha sfoggiato un look completamente sbarbato, ben diverso da quello divenuto ormai suo marchio nel franchise di John Wick e che aveva mantenuto per la sua apparizione nel corso dell’E3, fiera di videogiochi tenutasi nella seconda settimana di giugno.
Riguardo alla storia di Bill & Ted 3, stavolta ritroveremo i nostri due amici accasati, con tanto di figlie, a cui daranno volto Brigette Lundy-Paine (Atypical) e Samara Weaving (La Babysitter), di cui era stato svelato già un primo sguardo. Come al solito, però, l’avventura chiamerà e i due protagonisti scopriranno di essere gli unici in grado di salvare l’universo grazie alla loro musica.