Bill e Ted 3 – ecco sceneggiatura, regista e studio di produzione!
Alex Winter, alias Bill S. Preston, ha rivelato un aggiornamento per Bill e Ted 3. In una conversazione con Forbes, Winter ha detto, “stiamo tutti lavorando sul film tutti i giorni.” L’attore, che recentemente ha lavorato come regista e scrittore, sembra essere fiducioso, ma non si sbilancia ancora più di tanto, dicendo: “Siamo a Hollywood, quindi finché non finiamo non ci credo”. L’attore ha inoltre detto che le riprese, spera, inizieranno entro la fine del 2016. E assicura i fan che Keanu Reeves è nel progetto (qui le recenti dichiarazioni dell’attore).
Bill e Ted 3 – ecco sceneggiatura, regista e studio di produzione!
“Come c**** non potrebbe esserci?” – ha detto Winter incredulo – “La gente chiede sempre se c’è anche Keanu e io dico tipo ‘No, sto facendo un film su Bill’ ma certo che c’è! Non posso fare un film di Bill & Ted senza Keanu” […] “Abbiamo lavorato sulla sceneggiatura per, tipo, sei anni”. La sceneggiatura è stata scritta da Chris Matheson e Ed Solomon, gli autori dei primi due film, assicurando che sarà una diretta continuazione dei film precedenti. “Abbiamo uno script, abbiamo un regista, abbiamo uno studio di produzione; stiamo solo cercando di avere una data di inizio”.
Naturalmente, i fan dovrebbero stare un attimo con i piedi per terra! Già nel novembre 2013, Keanu Reeves ha detto che una bozza di sceneggiatura è stata fatto, che stavano cercando di rielaborare e portare il bilancio verso il basso. Nel mese di marzo 2015, Winter ha detto, “siamo molto vicini”, e nel mese di agosto erano “ancora in cerca di finanziamenti”. Avere uno studio è giù un bel passo avanti, quindi forse questa volta ci siamo davvero!