Bill Murray e Nick Nolte in The Ploughmen: il nuovo thriller neo-noir di Ed Harris

Ci sarà anche la star di L'alba del pianeta delle scimmie, Owen Teague

Il prossimo thriller neo-noir di Ed Harris, The Ploughmen, vedrà due icone di Hollywood, Nick Nolte e Bill Murray, nei ruoli principali. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Kim Zupan del 2014, promette di portare gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso un’intricata trama di mistero e violenza.

Di cosa parlerà il film con Bill Murray e Nick Nolte?

Bill Murray - cinematographe.it

Nel film, Nolte interpreterà John Gload, un anziano assassino finalmente catturato dopo una vita segnata dalla violenza. Messo dietro le sbarre dallo sceriffo di una piccola città del Montana, interpretato da Bill Murray, Gload trova un’improbabile connessione con il giovane vice dello sceriffo, Val Millimaki, interpretato da Owen Teague. La storia si sviluppa mentre i due uomini iniziano una conversazione che porta a scoperte sorprendenti sulla loro vita e sul loro passato.

The Ploughmen sarà un vero affare di famiglia, con la moglie di Harris, Amy Madigan, e la loro figlia Lily Harris, che parteciperanno come membri del cast. Il film segna il terzo progetto di Harris come regista, dopo il successo di Pollock del 2000 e Appaloosa del 2008.

Oltre a dirigere il film, Harris scriverà anche la sceneggiatura mentre la produzione sarà gestita da un team di talento, tra cui Ginger Sledge, Robert Knott, Claude Dal Farra e Brian Keady della BCDF Pictures.

L’inizio delle riprese per The Ploughmen è previsto per questo autunno nel Montana, con l’obiettivo di presentare il film al prossimo Festival di Cannes. Al momento, non è stata rivelata la data d’uscita del prossimo film con Bill Murray e Nick Nolte

Leggi anche Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il regista racconta il tanto atteso ritorno di Bill Murray

Fonte: collider