Bill Murray sotto accusa dopo un bacio inaspettato a Naomi Watts durante un talk show

Bill Murray è stato definito "schifoso e orribile" dopo che ha baciato con la forza Naomi Watts durante una trasmissione televisiva.

Bill Murray è finito al centro delle polemiche dopo aver baciato improvvisamente Naomi Watts durante una recente apparizione in un talk show americano. L’attore è stato ospite di Watch What Happens Live insieme a Naomi Watts, sua collega nel nuovo film The Friend.

Durante lo show, alla Watts – attrice australiana di 56 anni, sposata con Billy Crudup – è stato chiesto quale fosse stato il miglior bacio della sua carriera in un film o in una serie. Prima che potesse rispondere, Murray, 74 anni, le ha afferrato il volto e l’ha baciata all’improvviso.

La reazione della Watts è stata visibilmente sorpresa: si è portata le mani al viso e ha scosso la testa. Nonostante l’imbarazzo, ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto, dicendo: “Hai del rossetto sul viso” e poi chiedendo ironicamente: “Sono diventata rossa?”. Murray ha poi rivolto uno sguardo verso la telecamera e ha fatto il gesto del pollice in su, mentre il conduttore Andy Cohen definiva la scena “così bella”.

Non tutti, però, hanno apprezzato il momento. Sui social, numerosi spettatori hanno espresso indignazione: su X (ex Twitter), qualcuno ha definito il gesto “orribile” e “irrispettoso”. Un altro ha scritto: “Sono una fan di Bill Murray da sempre, ma stasera è stato difficile da guardare. Chiamare Naomi ‘bambina’ e poi baciarla senza consenso…”. Anche il comportamento di Cohen è stato criticato. Un utente ha commentato: “Che schifo. Andy che dice ‘sì’ e ‘così bello’ è stato semplicemente disgustoso”.

In seguito, Watts ha comunque risposto alla domanda originale, rivelando che il suo bacio preferito sullo schermo è stato con Billy Crudup, suo attuale marito, sposato nel 2023.

Leggi anche Lucy Liu ricorda gli insulti di Bill Murray sul set di Charlie’s Angels: “Non mi pento della mia reazione”