Bill Paxton: rivelata la causa della morte dell’attore
I fan in tutto il mondo ha pianto, la scorsa settimana, la morte dell’attore Bill Paxton. La sua scomparsa, a soli 61, ha scioccato l’industria intera. Ora, alcune fonti hanno confermato la causa della morte.
Rivelata la causa della morte dell’attore Bill Paxton
Bill Paxton è morto successivamente ad un’operazione che ha causato qualche complicazione. Secondo il certificato di morte, ottenuto da TMZ, Paxton ha sofferto di un aneurisma aortico. Per correggere la condizione, ha dovuto subire una procedura di sostituzione di una valvola. Durante l’intervento, si sono presentate diverse complicazioni e Paxton è stato colpito da un ictus. 11 giorni dopo l’operazione e l’ictus, Paxton è morto.
Un rappresentante della famiglia ha pubblico il seguente commento:
“È con grande dolore che diffondiamo la notizia che Bill Paxton è scomparso a causa di alcune complicazioni successive ad un’operazione. Un marito e padre amorevole, Bill ha iniziato la sua carriera ad Hollywood lavorando nel reparto artistico ed è riuscito ad ottenere una carriera brillante durata 4 decadi come apprezzato e prolifico attore e filmmaker. La passione di Bill per le arti era sentita da tutti coloro che lo circondavano e il suo calore e la sua instancabile energia erano innegabili. Chiediamo rispetto per il desiderio di privacy della famiglia durante il lutto per la perdita di un marito e di un padre”.
Seguendo QUESTO link potete trovare il nostro tributo a Bill Paxton:
“Bill Paxton ha rappresentato per lunghissimo tempo una delle icone del cinema action americano. La star di Aliens – Scontro Finale e Terminator ci ha lasciati prematuramente a 61 anni per le complicazioni postume un intervento chirurgico. per più di 20 anni il cinema di Bill Paxton è stato tutto improntato su film iconici, grandi action, storie indelebili e terrificanti horror. L’attore americano ha lavorato nel corso delle sua carriera con grandissimi registi, James Cameron su tutti, viste le sue partecipazioni a Terminator, Aliens – Scontro Finale e Titanic…”