Bill Skarsgård: l’attore potrebbe essere nel cast di Deadpool 2
Secondo i fan, e anche secondo quanto riportato su Omega Underground, uno dei mutanti che si nasconde dietro al Mercenario Chiaccherone, nel nuovo trailer di Deadpool 2, potrebbe essere Bill Skarsgård.
Un nuovo rumor indica che l’attore che ha interpretato il più recente Pennywise, Bill Skarsgård, potrebbe essere uno dei misteriosi mutanti di Deadpool 2.
Con l’uscita del trailer di Deadpool 2, abbiamo avuto modo di vedere tutti i nuovi e vecchi personaggi in azione. Tra le tante cose che hanno affascinato i fan, rientra anche il nuovo team del Mercenario Chiaccherone. La grande sorpresa è stata vedere Terry Crews insieme a Domino e Deadpool, ma i fan hanno già iniziato a chiedere quali altri mutanti potrebbero far parte del team. Probabilmente tra loro c’è Bill Skarsgård.
Secondo quanto riportato su Omega Underground, l’attore di IT, Skarsgård potrebbe recitare nel sequel. Infatti, si pensa che possa essere il mutante che appare dietro Domino e Deadpool, nella brevissima inquadratura in cui il team sta abbandonando un elicottero. A favore della teoria, c’è anche il fatto che i loro tweet sulla questione hanno ricevuto un mi piace dall’attore Karan Soni, che interpreta Dopinder. È improbabile che il mutante sia l’attore che si è calato nel terribile clown, ma è sicuramente una possibilità intrigante.
Il profilo di Skarsgård è accresciuto recentemente, grazie al suo lavoro in IT dello scorso anno. Lo vedremo prossimamente nella serie di Stephen King su Hulu, dal titolo Castle Rock.
[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,889123043X,B00Z0FGE3C,B072MZJWN3,B073X9SD59,B00C0EB9EU,B075ZZJX18,B075MCNQ2H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f38ba29a-0de0-11e8-9a16-59576e359e33′]