Billie Eilish: “ho lasciato il mio ragazzo dopo aver sognato Christian Bale”
Di supereroi non sa granché, ma il Cavaliere Oscuro è nel suo cuore.
In una recente intervista, la cantante Billie Eilish ha concesso una sorprendente rivelazione: ha lasciato il suo ex fidanzato dopo aver fatto un sogno su Christian Bale! Durante la chiacchierata con Amelia Dimoldenberg, la cantante e il fratello, Finneas O’Connell, hanno discusso di molteplici argomenti, compresa la canzone Ocean Eyes e l’interesse da entrambi provato per i film di supereroi. Quando Dimoldenberg ha chiesto se Ocean Eyes fosse ispirata all’attore Cillian Murphy, entrambi hanno risposto scherzosamente di sì.
Billie Eilish ha deciso di lasciare il suo ragazzo dopo l’apparizione di Christian Bale in sogno
A quel punto, Billie Eilish ha sottolineato di avere un debole nei confronti di Batman, che considera il suo “vero amore”. Non ne sa granché di supereroi, ma adora la trilogia del Cavaliere Oscuro con Christian Bale. La star della musica ha preso tutti in controtempo, spiegando di aver fatto un sogno sul divo del grande schermo. Erano in un piccolo bar, sotto la luce del sole, e il sogno le ha permesso di realizzare che doveva lasciare il suo ragazzo di allora.
Mentre il fratello Finneas scoppiava a ridere, la sorella ha chiarito di parlare seriamente. Nel momento in cui si è svegliata ha capito che era finita. Insistere avrebbe significato mentire sia a sé stessa sia al partner, perciò ha preferito tagliare di netto. Su chi sia l’ex fidanzato, ha preferito non aprire bocca, anche se probabilmente si tratta di Jesse Rutherford, frontman della band The Neighbourhood. I due sono stati paparazzati insieme in varie occasioni nel 2022, senza tuttavia nessun annuncio ufficiale.
Il pittoresco racconto di Billie Eilish avente per protagonista Christian Bale ha scatenato l’ilarità dei social. Tra emoji e commenti sarcastici, non ci sorprenderemmo se andasse avanti a lungo a divertire i fan. È evidente: una come Billie Eilish si fatica a trovare!
Leggi anche Horizon: Kevin Costner condivide una scena del film con suo figlio