Bird Box: ecco l’honest trailer del film con Sandra Bullock
"Il film ha punito tutti quelli che cercano di essere una brava persona", sottolinea l'honest trailer di Bird Box. "I cretini ne escono meglio, così come nella vita reale”
I ragazzi di Screen Junkies lo hanno fatto di nuovo: un altro trailer onesto ed esilarante, questa volta per il film Netflix Bird Box
L’ultimo film ad aver ottenuto l’onere e l’onore di un honest trailer è Bird Box di Netflix. “Sulla base del libro uscito quattro anni prima di A Quiet Place, Netflix vi invita a chiedervi: e se A Quiet Place fosse cattivo?”
Il trailer si colloca in una delle due timeline del film. Mentre considerano una un “film di sopravvivenza teso ambientato nella post-apocalisse“, l’altra è solo una miscela di The Happening e “il primo atto di ogni film di zombi“. Purtroppo, l’ultima è “dove trascorrerete la maggior parte del tempo di esecuzione del film.” “Perché Netflix non ha messo la tecnologia Bandersnatch in questo?“, hanno aggiunto.
il video si indugia poi sul personaggio di Sandra Bullock per il suo essere disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli da danni fisici, ma “piuttosto rilassato con i traumi emotivi.” Ad essere onesti, lei li sgrida molto.
“Il film ha punito tutti quelli che cercano di essere una brava persona“, sottolinea l’honest trailer di Bird Box. “I cretini ne escono meglio, così come nella vita reale”.
Bird Box: le visualizzazioni del film Netflix arrivano ad 80 milioni
Il trailer si diverte anche con l’ambiguità delle creature del film. “Ti fanno suicidare… mostrando a te stesso roba del tuo passato… penso.” “Ad ogni modo, questi mostri non possono o non vogliono entrare in casa, anche se pensano di poter spostare chiaramente le cose. O forse sono fatti di vento?“
Lo hanno anche definito “il secondo video più discusso sulla foresta suicida del 2018“, confrontandolo con il famigerato video di Logan Paul in cui ha filmato cadaveri. Yikes.
Infine, Screen Junkies ha definito Bird Box “il mediocre film che ci ha regalato una buona performance di Sandra Bullock”, il che è stato giudizio un po’ severo considerando che porta lei avanti il film.
Anche se non erano completamente fuori strada quando hanno detto che i “memoriali zillion” erano “molto più divertenti del film stesso“. Quei meme erano piuttosto validi! Il trailer non ha resistito alla tentazione di lanciare una frecciatina a Netflix per aver cancellato Daredevil, dicendo che i servizi di streaming odiano quando “qualcuno cieco fa qualcosa di eccezionale”.
Il momento migliore potrebbe essere quando si riferiscono a Machine Gun Kelly come Pete Davidson. Questo è un confronto a cui penseremo per un po’. Anche il paragone tra il fiume intenso e l’ultimo livello di Oregon Trail è stato un vero e proprio colpaccio.
Cosa ne pensate dell’ honest trailer di Bird Box? Troppo o equamente severo? Ditecelo nei commenti, mentre il film è attualmente in streaming su Netflix!