Birds of Prey: ecco le reazioni dei fan al teaser
Un primissimo teaser trailer dedicato a Birds of Prey ha scatenato gli appassionati che, a giudicare dalle reazioni sul web, non vedono già l'ora di guardare sullo schermo Margot Robbie e gli altri protagonisti della pellicola.
Dopo il teaser trailer di Birds of Prey, rivelato a sorpresa durante i primi giorni di produzione, le reazioni dei fan sembrano già essere più che positive
Margot Robbie e gli altri membri del cast di Birds of Prey sono riusciti in pochi secondi a catalizzare tutta l’attenzione dei fan della DC Comics e non solo. Il primo teaser della pellicola, realizzato nei primissimi giorni di produzione, ha già messo in chiaro che potrebbe trattarsi di un cinecomic piuttosto originale e fuori dall’ordinario.
Birds of Prey: ecco tutti i personaggi del teaser
Ecco però cosa pensano i fan di questo primo filmato.
Just 19 seconds of teaser and already felt the power of the movie #BirdsOfPrey https://t.co/qIuaTaHcuX
— Mathew Lins (@Matheus01498205) January 28, 2019
“Mi sono bastati 19 secondi di teaser per sentire già la forza di questo film”.
https://twitter.com/PoisonIvyQuinn/status/1090002080893411333
C’è chi invece ha già apprezzato il personaggio della Cacciatrice, ed ha scritto:”Ti prego uccidimi con i tuoi addominali“.
Most interested in Huntress and Black Canary for #BirdsOfPrey and I actually sort of really like the grungy street vigilante feel for them. Excited to see them on screen. pic.twitter.com/kQNtYNMPYM
— Jim Halpert (@wyattyhalpert) January 28, 2019
“Sono molto interessato a Black Canary ed a Cacciatrice. Mi piace quella sorta di sudiciume che li accompagna. Non vedo l’ora di vederli sullo schermo“.
God is a woman #birdsofprey pic.twitter.com/obXr02Y6nM
— Aquagih (@meraofxebl) January 28, 2019
E c’è anche chi vedendo questi character femminili così forti e carismatici si è espresso con un più semplice:”Dio è donna“.
Insomma, le primissime impressioni sembrano più che ottime. Chiaro però è che si sta parlando di una pellicola appena entrata in fase di produzione.
Nel cast del film troviamo, oltre alla già citata Margot Robbie, anche Jurnee Smollett-Bellnei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni di Black Mask e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz.