Birds of Prey: ecco il logo ufficiale del working title
Date un'occhiata al logo ufficiale del working title (Fox Force Five) di Birds of Prey. Oltre a sembrare un cuore, il contorno è simile ai codini di Harley.
Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è in produzione da alcune settimane ormai, e adesso è stato rivelato il logo ufficiale del working title (titolo di lavorazione)
È approdata online una delle foto delle note di produzione di Birds of Prey, in cui viene mostrato un logo creato dal working title della pellicola, Fox Force Five. Nel logo possiamo notare tre Fs dentro a un cuore, che dal contorno sembra anche le codine indossate da Harley Quinn.
Questi logo dei working title sono comuni durante la produzione dei film – se ricordate, Wonder Woman 1984 ne aveva uno retro-vintage durante la sua produzione dello scorso anno. E, considerando l’estetica punk-rock che è stata mostrata nel teaser di Birds of Prey, questa sorta di logo ha certamente senso.
Birds of Prey: ci sarà una storia d’amore tra Harley Quinn e Poison Ivy?
Il film seguirà la vicenda di Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez) che decidono di unire le proprie forze per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor).
Ecco la foto del logo:
The logo for Birds Of Prey’s Code Name “Fox Force Five” on the WB Lot pic.twitter.com/4Jpe1VTk5O
— Harley Quinn Updates (@HarleyMovieNews) 4 febbraio 2019