Birds of Prey: ecco le scarpe Puma dedicate al film
Il film vede il ritorno di Margot Robbie, che interpreterà ancora una volta Harley Quinn.
A realizzare una parte del lavoro grafico è stata la fumettista Jen Bartel, che ha presentato attraverso Twitter, il modello di scarpe dedicato a Birds of Prey
La fumettista Jen Bartel ha da poco condiviso su Twitter due post molto interessanti. L’artista avrebbe infatti rivelato una sua collaborazione con Foot Locker e Puma per la realizzazione di un modello di sneaker dedicate a Birds of Prey. L’artista ha mostrato il disegno che ha realizzato e che sarà presente sul contenitore delle scarpe, e poi ha rivelato il modello stesso, che appare piuttosto sgargiante, così come si presenterà la Harley Quinn del film.
Birds of Prey: ecco un nuovo poster IMAX del film
Ecco l’immagine realizzata da Jen Bartel.
Mentre il video in cui mostra le sneaker lo potete vedere QUI.
Birds of Prey: il film punta a un debutto da 50 milioni di dollari
Birds of Prey è interpretato anche da Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor. La storia è incentrata sull’imprevedibile vigilante Harley Quinn in collaborazione con i supereroi Huntress (Winstead), Black Canary (Smollett-Bell) e Renee Montoya (Perez) per salvare Cassandra Cain (Basco) dal signore del crimine Black Mask (McGregor).
Il film è diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson. La Robbie, che ha dato origine all’idea, e produce la pellicola insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. Il budget iniziale del film si aggira attorno ai 97 milioni.