Black Adam: diamo una sbirciata al costume del personaggio [FOTO]
Il film DC, che vede come protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, introduce il personaggio di Black Adam all'interno dell'universo cinematografico Detective Comics
Black Adam è attualmente in produzione ad Atlanta
Black Adam è il nuovo lungometraggio DC Comics incentrato sulla celebre nemesi di Shazam che infatti, inizialmente, doveva apparire all’interno del titolo omonimo ma poi è stato scartato ed è stato scelto di dedicargli un film stand-alone. Nei fumetti è un un potente guerriero che ha preso i poteri dal Mago Shazam ed è in grado non solo di controllare le condizioni metereologiche, ma anche di lanciare fulmini e di manipolare la magia nera. Un bel problema affrontarlo eh? La realizzazione vede come protagonista il noto Dwayne “The Rock” Johnson, che ultimamente si sta costruendo una carriera solida nel cinema.
Visualizza questo post su Instagram
Allo stato attuale, Black Adam è attualmente in produzione ad Atlanta e mentre le riprese proseguono senza sosta, lo stesso The Rock ha voluto condividere, sul suo profilo personale Instagram, un’immagine molto particolare. La foto in questione, realizzata principalmente per pubblicizzare la sua linea di bibite salva-ambiente Zoa Energy, inavvertitamente ci da modo anche di vedere una prima bozza del suo costume, ancora in preparazione. L’estetica dell’abito sembra minimale ed è interamente scura: mancano ovviamente le rifiniture con la particolare saetta gialla al centro del torace.
Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra (The Commuter, Jungle Cruise) e scritto da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani con la produzione di New Line Cinema, DC Films, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. La realizzazione ha un cast composto anche da Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Aldis Hodge nella parte di Hawkman, Sarah Shahi che interpreta Adrianna Tomaz, Quintessa Swindell che presta il volto a Cyclone, Pierce Brosnan che incarna Kent Nelson/Doctor Fate e molti altri ancora. Black Adam sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 29 luglio 2022.