Black Adam, Doctor Fate protagonista del nuovo poster del film
Il film con Dwayne Johnson uscirà al cinema il 20 ottobre.
Dwayne Johnson è il responsabile della campagna marketing del suo prossimo film, Black Adam. Ha diffuso più immagini, trailer e scene attraverso i suoi social di quanto abbiamo fatto i canali ufficiali della DC. Non deve sorprendere quindi se il nuovo poster del film arrivi ai fan proprio grazie al celebre attore statunitense. Il poster mostra in tutto il suo splendore Doctor Fate, il personaggio interpretato da Pierce Brosnan. Potete vedere il poster e il tweet che lo accompagna direttamente qui sotto.
“Fate does not make mistakes”
~ DR. FATE
Played by the one and only @PierceBrosnan
#BlackAdam
OCTOBER 21st 🌍 pic.twitter.com/BfYsbwnLK9— Dwayne Johnson (@TheRock) August 27, 2022
Black Adam, chi è Doctor Fate?
Doctor Fate è uno dei membri della Justice Society of America, il gruppo di supereroi protagonista di diversi fumetti della DC e composto, tra gli altri, anche da Sandman, da Flash e da Green Lantern. Lo stesso Pierce Brosnan ha di recente parlato del proprio personaggio e, in particolare, dei suoi poteri: “Doctor Fate ha il potere di prevedere il futuro, di resuscitare i morti, di teletrasportarsi mentre indossa l’elmetto dorato. È una benedizione e una maledizione. Da un certo punto di vista è quasi come se fosse la dipendenza da una droga. Richiede un sacco di energia indossare l’elmetto“.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam avrà nel proprio cast, oltre a Dwayne Johnson e a Pierce Brosnan, anche Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Noah Centineo in quello di Atom Smasher e Aldis Hodge nei panni di Hawkman. Questi ultimi tre personaggi sono anche loro membri della Justice Society of America. Il film è stato prodotto dalla DC Entertainment e dalla Warner Bros., in collaborazione con Flynn Picture Company, New Line Cinema e Seven Bucks Productions.