Black Adam: The Rock è statuario nella nuovo foto dal set
Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto dove indossa il costume dell'antieroe.
Black Adam è il nuovo lungometraggio che vede come protagonista l’oramai onnipresente Dwayne “The Rock” Johnson (Jumanji: The Next Level, Hercules: Il guerriero), un’artista che negli ultimi ha ha partecipato a diverse produzioni action che lo hanno portato a vette inaspettate. Ad ogni modo il cinecomic, che vede la regia di Jaume Collet-Serra (che ha già diretto Johnson in Jungle Cruise) e la sceneggiatura firmata da Rory Haynes, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel, finalmente arriverà nelle sale, dopo che il Covid ha rallentato parecchio la produzione. Per fortuna, nell’ultimo periodo, sono arrivate parecchie informazioni sul film, comprese alcune foto direttamente dal set.
Detto questo, è arrivata recentemente un’immagine di Black Adam davvero interessante (che potete trovare qui sopra, in calce all’articolo) che è stata condivisa dallo stesso The Rock direttamente dal suo profilo personale Instagram. Nell’istantanea in questione (proveniente dalle riprese aggiuntive recenti), vediamo l’attore indossare il ricco e dettagliato costume con la saetta, che ricordiamo essere la versione oscura di quello di Shazam, la sua nemesi. In realtà c’è poco da dire: con questa posa erculea e il suo fisico statuario, non ci sono dubbi che l’artista sia perfetto in questo ruolo e onestamente non vediamo l’ora di vederlo in azione sul grande schermo tra qualche tempo.
Vi ricordiamo che Black Adam è prodotto da DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Production e Warner Bros con la produzione esecutiva di Walter Hamada, Eric McLeod, Scott Sheldon e lo stesso Johnson. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Pierce Brosnan che incarna Kent Nelson/Dottor Fate, Sarah Shahi che presta il volto ad Adrianna Tomaz/Isis, Aldis Hodge che interpreta Carter Hall/Hawkman, Noah Centineo (Al Rothstein/Atom Smasher) e molti altri ancora. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale il 21 ottobre 2022, anche se non sappiamo con precisione quando il lungometraggio sbarcherà nel nostro paese.