Black Canary protagonista di una portentosa trasformazione in questo sexy cosplay!

La cosplayer Maggie ci regala davvero un gran bel cosplay di Black Canary!

È apparsa per la prima volta sul numero 86 di Flash Comics nell’agosto del lontano 1947 ed è una delle supereroine più sensuali di sempre. Stiamo parlando di Black Canary, personaggio dell’universo DC creato da Robert Kanigher e Carmine Infantino. Gli amanti dei fumetti sanno molto bene che esistono due reincarnazioni del personaggio, in seguito alla maxi-serie Crisi sulle Terre infinite del 1986: la prima è Dinah Drake Lance, mentre la seconda è sua figlia Dinah Laurel Lance.

Dinah Drake Lance è un abile combattente nel corpo a corpo e nell’uso di armi bianche, oltre che un’esperta di spionaggio. Dinah Laurel Lance, invece, è espertissima nel combattimento corpo a corpo tanto da tenere testa a personaggi come Batwoman e Batman. Al cinema, Black Canary è stata interpretata da Jurnee Smollett-Bell in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Ora, è arrivato il momento di gustarci un bellissimo – quanto sexy – cosplay a lei dedicato!

Il sexy cosplay di Black Canary

La cosplayer Maggie, nota su Instagram come @OMGcosplay, ha realizzato un fantastico cosplay di Black Canary. Come potete ben vedere dalla foto sottostante, Maggie si è totalmente trasformata in un attimo da semplice ragazza di tutti i giorni a supereroina. Black Canary viene considerata una delle supereroine più sensuali anche per via del suo abbigliamento, basti pensare ad esempio alle sue calze a rete. Calze a rete che in questo cosplay spiccano davvero tanto!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gcosplay Costume (@gcosplay_official)