Black Mirror: Bandersnatch ufficialmente classificato come “film di Netflix”
Netflix ha classificato Black Mirror: Bandersnatch come "Un film di Netflix", che sarà disponibile dal 28 dicembre. Di cosa si tratta veramente?
Secondo quanto riportato sulla programmazione di Netflix, Black Mirror: Bandersnatch sembra essere classificato come “Un Film di Netflix”
All’inizio del mese, l’account Twitter verificato di Netflix aveva postato un’immagine relativa all’offerta proposta dal colosso streaming per il mese di Dicembre. In cima all’immagine c’era Black Mirror al 28 dicembre: questo ha portato i fan a far circolare la voce secondo la quale lo show fantascientifico sarebbe tornato con la sua quinta stagione questo mese.
Curiosamente, la programmazione elencava qualcosa intitolato Black Mirror: Bandersnatch, che in quel periodo molti pensavano fosse il titolo del primo episodio. Ma, come abbiamo appreso questa settimana, potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.
In base alla programmazione di Netflix, Black Mirror: Bandersnatch appare come “Un Film di Netflix”. Sfortunatamente, la lista non offre alcun ulteriore dettaglio, ma la sua semplice esistenza conferma che Bandersnatch è reale e che probabilmente sarà disponibile sulla piattaforma streaming entro la fine del mese. Non sappiamo se faccia parte o meno della stagione 5 dello show, o se sia qualcosa di a se stante.
Non c’è alcuna descrizione allegata, solo il teaser che spesso Netflix usa per i promo degli show. Black Mirror è stato rinnovato per una stagione 5 nel mese di marzo 2018, con un interessante teaser che prometteva: “Il futuro sarà più brillante che mai“.