Black Mirror: Bandersnatch – poster e foto ufficiali dell’evento Netflix
Date uno sguardo alle due foto promozionali e al poster di Black Mirror: Bandersnatch, un film Netflix tratto dalla serie Black Mirror.
Sono approdate online alcune foto ufficiali e il poster di Black Mirror: Bandersnatch, disponibile su Netflix da oggi
Ieri Netfili ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Mirror: Bandersnatch, confermando la data d’uscita del film, legato alla serie Black Mirror, al 28 dicembre. Dopo varie ipotesi e un po’ di confusione suscitata dal progetto, adesso sembra che Bandernatch sia un vero e proprio film, piuttosto che un episodio standalone. In base a quanto si dice, pare essere un progetto alla “scegli la tua avventura”.
David Slade, che ha diretto il quinto episodio della quarta stagione di Black Mirror, è il regista del film -ha diretto vari episodi di serie tv tra cui Breaking Bad e American Gods.
Black Mirror: Bandersnatch – ecco il trailer ufficiale del film Netflix
Per quanto riguarda il cast, il protagonista del film è Fionn Whitehead, maggiormente noto per aver interpretato Tommy in Dunkirk di Christopher Nolan, per cui ha ottenuto due nomination, l’Empire’s Award come miglior esordiente maschile e il London Circle Critics’ Circle Award come Young British / Irish Performance of the Year. Whitehead è apparso di recente anche in The Children Act.
Oltre a Whitehead, nel cast troviamo anche Will Poulter e Asim Chaudhry, come è possibile notare nelle foto. Di seguito potete dare uno sguardo alle due foto promozionali e al poster: