Black Panther 2: un meeting in casa Marvel svela Ryan Coogler alla regia?
James Gunn ha rivelato che in questi giorni si è tenuta una riunione ai Marvel Studios con altri tre registi: i fratelli Russo e Ryan Coogler. Questo significa che Coogler tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Black Panther 2?
Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha annunciato lo svolgimento di un meeting in casa Marvel, insieme ad altri registi, tra cui anche quello di Black Panther, Ryan Coogler
Sembra che i Marvel Studios stiano già pensando a spianare la strada per l’attesa e curiosa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’incontro, che James Gunn ha vantato sulla sua Instagram Story, includeva sia i fratelli Russo che Ryan Coogler, regista di Black Panther. Gunn ha confermato la presenza degli altri tre registi in una serie di tweet, in cui ha espresso anche il suo amore per Avengers: Infinity War:
Marvel director meeting happening. Is it just Russos, Gunn, Watts, and Reed (since Boden/Fleck are still filming)? Or are there more? Coogler and Derrickson? Some new ones?
What I wouldn’t give to be a fly on the wall. pic.twitter.com/cbD4xTtD58
— Cooper Hood (@MovieCooper) 30 maggio 2018
You or Ryan Coogler. Okay now next question respond to this one.
— James Gunn (@JamesGunn) 31 maggio 2018
Amo i fratelli Russo. Ero proprio con loro prima di iniziare a rispondere ai tweet.
I love them. I was just with them minutes before starting this chain.
— James Gunn (@JamesGunn) 31 maggio 2018
Abbiamo parlato di un sacco di cose, ma sì, ovviamente Avengers 4 era tra queste.
We talked about a lot of things, but yes of course that was one of them.
— James Gunn (@JamesGunn) 31 maggio 2018
Anche se ci sono numerose voci che confermano la presenza di Ryan Coogler alla regia di Black Panther 2, questo meeting conferma tutto tranne il suo impegno al franchise. Tuttavia, il regista ha espresso interesse nel dirigere uno spin-off relativo alle donne di Black Panther.