Black Panther 2: Ryan Coogler sull’idea di avere Tempesta nel sequel

Ryan Coogler parla dell'idea di avere il personaggio di Tempesta nel sequel di Black Panther, dopo l'accordo stipulato tra la Disney e la Fox, che potrebbe portare gli X-Men ad essere una proprietà dei Marvel Studios.

Con i personaggi di X-Men che potrebbero ormai diventare proprietà dei Marvel Studios, molti sperano di vedere Tempesta in un ruolo importante nel sequel di Black Panther, dato che è un personaggio presente nei fumetti.

Si tratta di qualcosa che il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha pensato. Nonostante Tempesta non sia presente nel cinecomic che uscirà nelle sale il 14 Febbraio, potrebbe comunque comparire nel sequel.

Parlando con ComicBook.com, al press junket per la première mondiale del film a Los Angeles, a Coogler è stato chiesto se avesse mai avuto l’idea di portare Ororo Munroe, alias Tempesta, nel film, in modo tale da dar vita alla relazione, amata dai fan, con T’Challa:

Ad essere sincero, non so molto riguardo a questa acquisizione per poterne parlare. Mi sono trovato coinvolto in tutto ciò quando stavamo cercando di finire il film. Se questa cosa dovesse essere attuata, non riesco pensare a mani migliori di quelle di Kevin Feige, per occuparsi di questi personaggi”. 

Per quanto riguarda, invece, il sequel di Black Panther, in cui potrebbe apparire Tempesta, i piani non sono ancora stati annunciati ufficialmente. Se il primo film, comunque, avrà successo, allora automaticamente la Disney e i Marvel Studios tenteranno di replicare l’avventura con protagonista il Re di Wakanda.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B018LRXCY4,B0721JXFRV,B0778YLP96,B01A7H84WG,B018LRXGCC,B075T1Y7X2,B01CBME08C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7645d56f-07a0-11e8-b658-69bf88d374be’]