Black Panther 3, Denzel Washington ha chiesto scusa al regista dopo lo spoiler sul suo casting

L'attore premio Oscar in una recente intervista aveva spoilerato la sua partecipazione nell'atteso terzo capitolo del franchise Marvel.

Denzel Washington fa mea culpa con il regista Ryan Coogler per aver spoilerato la sua partecipazione nel prossimo capitolo di Black Panther. Conosciamo tutti la segretezza che c’è dietro alla realizzazione dei film, in particolare di quelli prodotti dallo Studio Marvel, ma comunque nessuno può fermare un pilastro del cinema come Washington.

Black Panther 3: secondo Washington il film è in fase di scrittura

Il Gladiatore 2 cinematographe.it

Washington, che recentemente abbiamo visto nell’apprezzato sequel Il Gladiatore II, in una recente intervista aveva svelato l’intenzione di voler andare ufficialmente in pensione, non prima però di realizzare i suoi ultimi progetti, tra cui Black Panther 3. La notizia aveva ovviamente fatto il giro del mondo, non solo perché non ci sono molte notizie sul terzo capitolo del film Marvel ma anche ovviamente per la potenziale partecipazione di un attore del calibro di Washington.

L’attore premio Oscar, in una nuova intervista ha svelato di aver chiamato il regista di Black Panther Coogler per scusarsi di aver spoilerato la sua partecipazione nel terzo capitolo. Ecco le parole dell’attore: “L’ho chiamato l’altro giorno. Non ricordo per quale motivo… no, no, l’ho chiamato per chiedergli scusa. Sì, ecco, l’ho chiamato e gli ho detto ‘mi dispiace, fratello’, e lui mi ha risposto che non c’erano problemi. Ho fatto una videochiamata, e vicino a lui c’era la sua compagna. Stavano lavorando sull’editing.” Parole che ci fanno capire che il regista e sceneggiatore sia in fase di scrittura della sceneggiatura, e che probabilmente nei prossimi mesi potremo avere qualche maggiore informazione sullo status vero e proprio del film.

Leggi anche Tom Holland avvia la sua casa di produzione: in arrivo diversi progetti per Sony