Black Panther: ecco il video di All The Stars, tratto dalla colonna sonora
Pronti a farvi trascinare dalla colonna sonora di Black Panther? Kendrick Lamar, che l'ha prodotta e curata, svela All The Stars, brano in cui lo sentiamo duettare con SZA. Nel suo compito per il film, Lamar è stato affiancato da Anthony "Top Dawg" Tiffith.
Sulla carta, Black Panther può distinguersi in molti modi dai precedenti film Marvel Studios e la musica è proprio uno di quegli elementi che contribuiranno di certo a rendere il cinecomic di Ryan Coogler un unicum nel MCU.
Grazie a Kendrick Lamar, possiamo avere un assaggio della colonna sonora di Black Panther, che il cantante ha prodotto e curato al fianco di Anthony “Top Dawg” Tiffith; sul suo canele YouTube è stato pubblicato All the Stars, brano che vede Lamar duettare per la prima volta assieme a SZA. Se queste sono le sonorità che dobbiamo aspettarci dal film, allora faremmo bene a prepararci per un viaggio Marvel senza precedenti.
Ormai a circa un mese dal debutto nelle sale, fissato per il 14 febbraio 2018, Black Panther precederà l’uscita dell’attesissimo Avengers: Infinity War; nel cinecomic dei fratelli Russo, torneremo a visitare il Wakanda, che ospiterà un’enorme battaglia fra gli eroi e Thanos, perciò siamo molto curiosi di vedere come il film di Coogler lascerà le porte aperte per lo spettacolare titolo corale. Recentemente, la campagna marketing di Black Panther si è fatta più massiccia e, in attesa del trailer finale, abbiamo avuto modo di vedere un promo nuovo di zecca ricco di scene d’azione inedite.
Il cast di Black Panther vanta star del calibro di Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett, Forest Whitaker e Letitia Wright. Nel film, non poteva poi mancare Stan Lee con il suo tradizionale cameo.
[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]