Black Panther: ulteriori concept art sul costume alternativo di T’Challa

Black Panther vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T'Challa. Nel cast anche Angela Bassett e Michael B. Jordan nei panni del cattivo Erik Killmonger.

Dei nuovi concept art alternativi mostrano una nuova variante del costume iper-futuristico indossato da T’Challa aka Black Panther, protettore del Wakanda. Il film Marvel, da poche settimane nelle sale, ha abbattuto record su record.

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato alcune concept art che mostrano il costume alternativo di Black Panther. Ora abbiamo la possibilità di farvi ammirare ulteriori disegni pieni di innovativi e differenti dettagli rispetto a quello visto nel film. Questo, diretto da Ryan Coogler, stupisce non solo per l’epicità delle scene, ma anche per l’accurato reparto tecnico e scenico in cui i costumi e il make up non sono da meno. Lungo e laborioso è stato il lavoro dedicato all’ideazione e al disegno di abiti e costumi di scena. Questi disegni preparatori ne sono la dimostrazione. Eccoli nell’album qui di seguito:

Black Panther si colloca tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Nel film con protagonista Chadwick Boseman scopriamo il mondo di Pantera Nera: il misterioso, nascosto e ricco Wakanda; paese iper-tecnologico e futuristico che basa tutta la propria crescita grazie alle miniere di Vibranio situate nel sottosuolo. Protagonista, oltre a T’Challa, è tutta la famiglia reale composta dalla regina madre Ramonda (Angela Bassett) e sorella minore di Pantera Nera, Suri (Letitia Wright). Con loro vecchie e nuove conoscenze dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui spicca il nuovo cattivo interpretato da Michael B. Jordan, Erik Killmonger.

[amazon_link asins=’B079RVBTFV,B0789G9LSK,B079RL3YW4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c96112ee-1c9f-11e8-a6c3-376b0afe3e15′]

Fonte: CBM