Black Panther: confermate le tradizionali scene post-credits
Chi ha assistito alla prima proiezione di Black Panther, ha confessato che il cinecomic contiene due scene post-credits. Tranquilli, nessuno spoiler al riguardo!
La prima proiezione di Black Panther ha già avuto luogo, e i fortunati che erano presenti hanno confermato che il cinecomic avrà le due tradizionali scene post-credits!
Un utente di Twitter, tale Shawn Madden, ha postato un tweet svelando che l’atteso Black Panther terminerà con due scene post-credits. Un’altra utente, Rebecca Keegan, oltre a rivelare la presenza delle suddette scene, ha espresso anche un parere positivo nei confronti del film diretto da Ryan Coogler.
Nessuno spoiler riguardo a cosa contengano le due scene, ma sicuramente verrà svelato presto. In realtà, sarebbe meglio che rimanesse una sorpresa, almeno finché il film non approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 febbraio. Perché rovinarci la sorpresa? Il film con protagonista Chadwick Boseman è una delle pellicole più attese del 2018, e i fan Marvel ormai sapranno bene che il miglior modo per godersi il cinecomic, è evitare il più possibile gli spoiler. Molti fan hanno già smesso di guardare gli spot tv o i trailer finali.
Nel cast del film, troveremo al fianco di Chadwick Boseman un cast stellare, composto da Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett e Forest Whitaker. Il ruolo di T’Challa nel MCU, in ogni caso, non si fermerà a questo film e rivedremo il sovrano del Wakanda già in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il 25 aprile.
They showed two. Yes. Wake up extra early. 😉 https://t.co/qpimUYR3xv
— Shawn Madden (@shawnxmadden) 30 gennaio 2018
Stunning visuals. Iconic performances. And A REAL FREAKING STORY about a wealthy nation confronting its role in the world. Black Panther has the goods. Also there’s a post-credits scene. Here’s the premiere crowd racing back to watch it. pic.twitter.com/EiS7z9xbA7
— Rebecca Keegan (@ThatRebecca) 30 gennaio 2018
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B01A7H84WG,B018LRXGCC,B0721JXFRV,B018LRXCY4,B07793HXXH,B0779C5VSV,B01CBME08C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8036928f-05f0-11e8-ab33-353a580efdd9′]