Black Panther: il confronto tra Okoye e W’Kabi in una scena eliminata
I Marvel Studios hanno rilasciato una scena eliminata dal montaggio finale di Black Panther. Nella scena in questione assistiamo a un diverbio tra Okoye e W'Kabi, marito e moglie, riguardo alla fedeltà nei confronti di T'Challa.
Prima dell’uscita Home Video di Black Panther negli Stati Uniti, la Marvel ha diffuso una scena eliminata che mostra un confronto tra due personaggi secondari del film
Nella scena eliminata di Black Panther (QUI la nostra recensione), Okoye (Danai Gurira) ha un confronto con il suo innamorato W’Kabi (Daniel Kaluuya), in quanto quest’ultimo ha tradito il Re T’Challah (Chadwick Boseman). Lo stesso W’Kabi himself è divorato dalla sua ricerca di vendetta contro il Klaw interpretato da Andy Serkis e, alla fine, decide di aiutare Erik Killmonger (Michael B. Jordan) a spodestare il Re del Wakanda dal suo trono.
La relazione tra Okoye e W’Kabi è stata una delle tante dinamiche accennate, che non sono state approfondite nel cinecomic a causa della mancanza di tempo. Nonostante ciò, per fortuna ci sono le scene eliminate, che solitamente vengono rilasciate con le edizioni Home Video. In questa scena eliminata in particolare scopriamo che W’Kabi ha tentato di convincere Okoye a schierarsi dalla sua parte, contro T’Challa. Date un’occhiata qui di seguito:
Diretto da Ryan Coogler, il film vanta un cast composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Forest Whitaker, Andy Serkis e John Kani.