Black Panther: nella nuova featurette la presentazione di Nakia
Durante la featurette, possiamo vedere Nakia infiltrarsi ad un evento prima che le cose si mettano male.
A un mese dal debutto nei cinema del film da solista sul supereroe dei Marvel Studios, i fan stanno iniziando a conoscere meglio i personaggi di supporto di Black Panther. L’ultimo sguardo al film proviene dalla featurette in cui apprendiamo nuovi dettagli sul personaggio di Lupita Nyong’o, Nakia. Date un’occhiata al video qui sotto!
“Nakia è una spia sotto copertura”, dice Lupita Nyong’o nella clip. “Smaschera persone in ogni modo possibile”. Alla domanda se Nakia abbia paura di qualcosa, la Nyong’o risponde semplicemente, “Nulla che ammetterà”.
Durante la featurette, possiamo vedere Nakia infiltrarsi ad un evento prima che le cose si mettano male. Deve colpire alcune teste, e in seguito riferisce a T’Challa delle sue disavventure. Aiuta anche Black Panther in quella che sembra essere la scena di inseguimento ad alta velocità in cui cercano di intercettare Klaw.
La featurette mostra anche la conduttrice di Movie Surfer Janelle mentre partecipa a una lezione per realizzare una scena di combattimento nello stile del film. In realtà è piuttosto divertente considerando che la clip è accompagnata da un disclaimer per i bambini, probabilmente il pubblico di destinazione per questo video, dato che si tratta di Disney Channel, che consiglia ai bambini di non provare la sequenza di combattimento a casa. Il video prosegue fornendo istruzioni passo passo per l’esecuzione delle mosse, come se i bambini non tentassero di emulare ciò che vedono sugli schermi…restiamo perplessi.
Il personaggio di Lupita Nyong’o è solo una delle donne che aiuterà Black Panther a proteggere Wakanda da minacce nefaste. Nakia sarà aiutata da uno dei più grandi alleati di T’Challa, la combattente Dora Milaje nota come Okoye interpretata da Danai Gurira. Saranno anche raggiunti dalla sorella di T’Challa, Shuri, ritratta sullo schermo da Letitia Wright.
Black Panther è uno dei film più attesi dei Marvel Studios fino ad oggi, con record già superati per quanto riguard le prevendite dei biglietti. Dopo l’annuncio dell’album della colonna sonora di Kendrick Lamar per il film, l’hype ha iniziato a raggiungere il culmine – ed è improbabile che sia destinato a sedarsi a breve. Black Panther arriverà nei cinema il 14 febbraio.
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B0721JXFRV,B072XL48Y2,B013X42GJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c18cd338-fb70-11e7-9b4b-9573ec81f58b’]