Black Panther: svelata la scena con lo stuntman John Bernecker
Deceduto durante uno stunt sul set di The Walking Dead, John apparirà in una scena d'azione in Black Panther, cinecomic Marvel prossimo all'uscita. Lo stuntman sarà al cinema anche in Rampage - Furia animale, disaster movie con Dwayne "The Rock" Johnson.
Black Panther sarà uno degli ultimi lavori in cui vedremo in azione John Bernecker, stuntman morto lo scorso anno durante le riprese di The Walking Dead, e ora sappiamo in quale momento del film apparirà.
La scena in questione è stata rivelata durante un’anteprima di Black Panther e si svolge verso la fine del primo atto. La sequenza è ambientata in un casinò affollato e, fra gli abitanti del Wakanda, le spie e gli scommettitori vestiti di nero, si dovrebbe scorgere il volto di John Bernecker. Non si tratta di un primo piano, ma se avete in mente la faccia dello stuntman, dovreste riuscire a scorgerlo nell’inquadratura. Recentemente è stata pubblicata una clip del cinecomic ambientata proprio in un locale e potrebbe trattarsi proprio della scena in questione.
Black Panther farà il suo debutto nelle sale italiane il 14 febbraio, diretto da Ryan Coogler. Il titolo vedrà Chadwick Boseman riprendere i panni di T’Challa, sovrano del Wakanda. Nel film, il protagonista sarà affiancato da un cast stellare composto da Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett e Forest Whitaker. Il protagonista africano farà ritorno nel MCU in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e nelle sale dal 25 aprile. Black Panther non sarà comunque l’ultima volta in cui vedremo John Bernecker sul grande schermo; lo stunt-man sarà anche al fianco di Dwayne Johnson in Rampage – Furia animale.
[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]