Black Panther: cosa vuole il villain Killmonger di Michael B. Jordan?
Il villain di Black Panther è ancora un po' un mistero. Cosa vuole il Killmonger di Michael B. Jordan? Parla uno dei produttori e lo paragona ad una saga di enorme successo
Il villain di Black Panther, Killmonger, è ancora un mistero, ma un produttore ha paragonato il film ad una saga di enorme successo (e non è James Bond)
Dicono che un eroe è interessante solo quanto i nemici che affronta. Quindi quale tipo di cattivo T’Challa riuscirà a sconfiggere in Black Panther? Sappiamo che il rivale in questo film è Erik Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan. Secondo il produttore esecutivo Nate Moore, hanno sviluppato Black Panther come qualcosa di simile a un film di James Bond, ma Killmonger non è un cattivo di James Bond. Si avvicina di più a un’altra serie di film iconici.
Il paragone interessante che abbiamo fatto, e questo sembrerà pazzesco, ma abbiamo sempre pensato a Black Panther come a un film di James Bond, giusto? Questa grande epopea giramondo. Ma parlando con Ryan Coogler, il regista, tra le cose che gli piacevano c’ero uno storytelling tipo Il Padrino. Quando dico Il Padrino è l’idea che, è molto una storia sulla famiglia e una storia su un’organizzazione in cui si sta verificando una nuova leadership. Proprio come nel Padrino, hai le cinque famiglie, giusto? Stanno tutti gareggiando per il potere, e in questo caso, è il potere su Wakanda. Penso che Killmonger veda Wakanda come qualcosa che potrebbe essere usato in modo diverso rispetto a quello che è attualmente nell’universo cinematografico Marvel e questo lo mette direttamente in disaccordo con T’Challa.
Come esattamente Killmonger abbia intenzione di usare Wakanda resta da vedere, ma se è disposto a collaborare con Ulysses Klaue (Andy Serkis) per acquisire quel potere, allora deve avere grandi progetti. Black Panther arriverà nei cinema il 14 febbraio di quest’anno.
[amazon_link asins=’B01A7H84WG,B01MQRJ67Y,B072KDDSWV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77e634fb-02bd-11e8-be05-9bb937308ce0′]