Black Panther: il nuovo poster è fenomenale
Un nuovo poster in occasione della prima mondiale di Black Panther, che si terrà proprio questa sera. Potete vederlo qui. Il film arriverà il 14 febbraio nelle nostre sale
Black Panther arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio. Pronti al nuovo poster?
Stasera è la notte in cui i Marvel Studios faranno finalmente debuttare (con una premiere mondiale con tanto di red carpet) il loro tanto atteso blockbuster diretto da Ryan Coogler, Black Panther, con Chadwick Boseman (Captain America: Civil War) come protagonista. In occasione dell’evento, lo Studio ha diffuso un nuovo poster del film che, davvero vi lascerà a bocca aperta.
Black Panther della Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e come eroe viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane sovrano deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.
Nel cast di Black Panther troviamo ovviamente Chadwick Boseman (Get on Up – La storia di James Brown) nei panni di T’Challa / Pantera Nera, Michael B. Jordan (Creed ‑ Nato per combattere) è il villain Erik Killmonger, Lupita Nyong’o (12 anni schiavo) è Nakia, Danai Gurira (The Walking Dead) è Okoye, Martin Freeman (Lo Hobbit) è Everett Ross, Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out) è W’Kabi, Letitia Wright (Black Mirror) è Shuri, Winston Duke (Modern Family) è M’Baku, Angela Bassett (American Horror Story) è Ramonda, Forest Whitaker (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) è Zuri e Andy Serkis (The War – Il pianeta delle scimmie) è Ulysses Klaue.