Black Panther: Okoye difende T’Challa nella nuova clip
La nuova clip è solo un esempio di come le star femminili di Black Panther rubino la scena nel film di Ryan Coogler.
I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova clip del loro ultimo film campione d’incassi, Black Panther.
La clip mostra un’interazione tra lo stesso Black Panther, T’Challa (Chadwick Boseman), la guardia del corpo di T’Cahalla della Dora Milaje, Okoye (Danai Gurira) e l’agente americano della CIA Everett Ross (Martin Freeman).
Nella clip, Freeman ha forse un po’ troppo familiarità con T’Challa e mette le mani, per quanto amichevolmente, sul re dei Wakandan. Okoye reagisce prontamente a tale gesto azzardato, minacciando di impalare Ross se lo facesse di nuovo. Ross non capisce cosa stia dicendo Okoye, ma è sorpreso dal fatto che Okoye abbia capito ciò che lui stava dicendo in inglese. Okoye gli assicura che parla davvero inglese… quando vuole. Potete guardare la clip qui sotto:
Questo è solo un esempio di come le star femminili di Black Panther rubino la scena nel film di Ryan Coogler, come la maggior parte della critica ha menzionato nelle recensioni.
Black Panther ha dimostrato di essere un enorme successo al botteghino dei Marvel Studios, spingendo il totale degli incassi mondiali del franchise del Marvel Cinematic Universe a oltre 14 miliardi di dollari nel corso dei suoi dieci anni di storia. Il film ha già guadagnato oltre 500 milioni in tutto il mondo, gli incassi più alti per la prima settimana di programmazione mai registrati da un film del Marvel Cinematic Universe.
[amazon_link asins=’B079RKZG4R,B0788WXTJB,B01MQRJ67Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abfe44fa-1991-11e8-bac0-55bb5d1a6a85′]