Black Panther: l’outfit del villain è quasi uguale al suo
L'outfit dell'antagonista di Black Panther sembra quasi uguale al suo, come rivelato dalla nuova linea di giocattoli Hasbro. Guarda la foto e leggi tutti i dettagli!
Come si dice, l’imitazione è la forma sincera di lusinga. Per come stanno le cose, T’Challa aka Black Panther avrà tutto il diritto di non essere impressionato dalla scelta del suo villain rispetto al look da tenere. La linea di giocattoli (h / t ComicBook) mostra infatti un villain con una tenuta sorprendentemente simile a quella di Black Panther…
A parte il viso minaccioso – quelli sono denti? – sareste perdonati per aver pensato di aver appena visto uno scambio tra gli abiti da supereroe di T’Challa. C’è una sorta di ornamento dorato intorno al collo, alla vita e ai polsi per allontanarsi dalla tenuta originale di Black Panther, ma il riferimento non sembra cosiì sottile…
L’abito, che viene chiamato Golden Jaguar nella linea di giocattoli Hasbro, viene fornito anche con una serie di mini-spade, complete di una tinta blu. Potrei sbagliarmi ma certamente sembra che avremo presto il nostro primo sguardo alle armi di Vibranium (Wakanda è pieno del raro elemento, come ricorderete).
Black Panther contro The Jaguar, quindi, può sembrare un incontro di wrestling messicano (le maschere sicuramente sono pertinenti), ma l’insieme di Wakanda sarà in gioco quando il prossimo film stand-alone sul personaggio rivelerà le sue carte. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!