Black Panther vs. Justice League: Rick Famuyiwa commenta il record al box office
Anche gli appartenenti all'industria cinematografica continuano a beffarsi della supremazia della Marvel rispetto alla DC. L'ex regista di Flashpoint, Rick Famuyiwa, ha commentato il record di Black Panther al box office, superando il risultato ottenuto da Justice League.
L’ex regista di Flashpoint, Rick Famuyiwa, si diverte a prendere in giro Justice League, che è stato sorpassato al box office da Black Panther in soli 4 giorni
In un totale di 91 giorni, Justice League ha incassato 228 milioni di dollari al Box Office Nord Americano. Black Panther, nel frattempo, ha già raddoppiato il risultato ottenuto dal film di Zack Snyder con il solo weekend d’apertura, sorpassando ampiamente l’adattamento DC in 4 giorni. Ovviamente questo risultato non può essere che una fonte d’imbarazzo per la Warner Bros. ma, nonostante ciò, sembra esserci una persona che sembra trovare una certa ironia in questa situazione: stiamo parlando del precedente regista dell’atteso Flashpoint, Rick Famuyiwa.
Le strade di Famuyiwa e dello studio si sono ormai divise da tempo, a causa di “divergenze creative” e Flashpoint sarebbe dovuto uscire nei cinema il mese prossimo, se non ci fossero state tutte queste complicazioni a ritardare ulteriormente la produzione del cinecomic DC. Ovviamente il regista non sembra essere felice delle ottime prestazioni di Black Panther al box office, oppure è solamente felice che un film come Black Panther, che può essere considerato un vero e proprio inno alla diversità, sia stato accolto bene.
Potete dare un’occhiata al post postato su Instagram dal regista qui di seguito:
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0788WXTJB,B0721JXFRV,B079RVBTFV,B078DPDJRP,B06XHZN7MD,B01NCITRL4,B077K5PNY9,B072LN3Y9X,B072BYW98S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f57c2b7-167a-11e8-a9c7-752b71f1055e’]