Black Panther: Wakanda Forever – l’action figure mostra il nuovo (fighissimo) costume di Black Panther
Un'occhiata più ravvicinata al costume del nuovo Black Panther!
Black Panther: Wakanda Forever è proprio dietro l’angolo, la sua uscita sul grande schermo in Italia è infatti prevista per il 9 novembre 2022. Si tratta di un’attesa di poco più di due settimane, dopo tanti rimandi e ritardi sulla data di uscita del secondo capitolo della saga di Black Panther. I trailer hanno già svelato molti misteri riguardanti la trama, partendo dal villain (in apparenza, Namor con una storia d’origine leggermente diversa da quella dei fumetti) fino ad arrivare all’identità del nuovo Black Panther dopo la morte prematura del protagonista Chadwick Boseman.
Anche molti dettagli riguardo i nuovi costumi e le funzioni disponibili attivate dall’intervento della geniale Shuri ribadiscono il concetto fondamentale del film: Wakanda Forever, il Wakanda è per sempre, con il suo unico sapere e l’uso del prezioso vibranio. Un pericolo, tuttavia, sembra incombere sulla civiltà più evoluta sul pianeta Terra: che siano gli atlantidei o qualcosa di molto più oscuro e pericoloso, che minaccia di porre fine alla storia millenaria dell’intero Wakanda? Mentre si attendono risposte ottenibili solo con una visione cinematografica del film, alcuni gadget mostrano ai fan maggiori dettagli sulla nuova armatura di Black Panther.
Black Panther: Wakanda Forever, una nuova occhiata nel dettaglio al costume della Pantera Nera!
Mentre l’identità del nuovo Black Panther o dei nuovi Black Panther è ancora oggetto di discussioni, spesso contraddittorie e anche molto accese, una nuova action figure mostra in dettaglio il nuovo costume dell’eroe. Non importa chi indosserà questa bellissima armatura, quel che è certo è che si tratta di una creazione davvero fighissima!
Si tratta, come si può ben vedere dall’immagine, di un completa senza ombra di dubbio femminile. Una cosa, dunque, risulta assodata: che si tratti di Shuri o di Nakia, certamente una delle Pantere Nere del film sarà una donna. Una donna in un costume nero e oro, la cui prima occhiata è stata mostrata nei trailer del film. L’action figure ne permette una visione ancora più particolareggiata!