Black Widow: l’ambientazione del film rivelata da nuove foto dal set?
Secondo dei fan molto attenti, una delle nuove foto dal set di Black Widow, potrebbe aver indicato l'esatta ambientazione del film.
Una nuova foto dal set di Black Widow potrebbe aver rivelato in che periodo è ambientato il cinecomic
Le riprese di Black Widow sono attualmente in corso a Budapest, in Ungheria, e le foto dal set hanno già rivelato un primo sguardo a Taskmaster. Nonostante ciò, alcuni fan molto attenti hanno notato che il veicolo che sta guidando Natasha Romanoff sembra rivelare l’ambientazione del film.
Finora, abbiamo avuto l’impressione che lo spin-off sarebbe stato ambientato durante gli anni ’90, ma la macchina, che vediamo nella foto in fondo all’articolo, è chiaramente una BMW Serie 5 Wagon del 2017.
Black Widow: è Taskmaster il personaggio misterioso nelle nuove foto?
Questo posizionerebbe Black Widow esattamente tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, qualcosa che abbiamo sentito menzionare in passato. Di conseguenza, se così fosse, quei report sul film focalizzato intorno al virus Y2K, e Natasha che viene reclutata da Occhio di Falco e Nick Fury, sarebbero errati.
Molti fan non vedono l’ora di scoprire le novità del Marvel Cinematic Universe dopo gli epici eventi di Avengers: Endgame. Tra poche settimane uscirà Spider-Man: Far From Home, primo film del MCU a uscire dopo Endgame, affrontando le immediate conseguenze di ciò che è successo nel film che ha concluso definitivamente la Saga dell’Infinito.
Di seguito potete dare uno sguardo alla foto dal set apparsa online: