Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?
Secondo alcune indiscrezioni, Marvel e Disney hanno in programma tale finestra di lancio
Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare
Black Widow, il cinecomic de La casa delle Idee interamente dedicato alla famosa supereroina interpretata da Scarlett Johansson, in questi ultimi mesi è stato rimandato più volte a causa della pandemia che da marzo sta piagando l’intero globo. Il film inizialmente doveva rilanciare il Marvel Cinematic Universe, facendo partire ufficialmente la Fase 4 del loro piano strategico cinematografico e seriale. Purtroppo le cose non sono andate come sperava la potente company dell’intrattenimento e ci sono stati diversi problemi legati al rilascio del titolo. Nonostante questo, una possibilità di vedere Black Widow ancora c’è, come sottolineato da ComicBook qualche ora fa.
Il sito, infatti, ha ripreso alcuni report associati a Marvel Studios e Disney che vedrebbero, per tale lungometraggio, un’ipotetica data di arrivo fissata per quest’estate, ovviamente se la situazione sanitaria migliorerà in maniera significativa e sarà possibile questa operazione con tutta la sicurezza del caso. Non siamo sicuri dell’informazione, ma le teorie e ipotesi hanno sottolineato che sia Raya e l’ultimo drago che Cruella, salvo spostamenti, arriveranno nei cinema entrambi a maggio, ad inizio e fine mese. Lo slot successivo, quindi, quello di giugno, potrebbe essere riempito da Black Widow.
Vi ricordiamo che il titolo è diretto da Cate Shortland, scritto da Eric Pearson e vedrà nuovamente la nota spia dell’universo Marvel tornare sul grande schermo dopo i fatti di Avengers: Endgame, anche se l’intera storia è ambientata molti anni prima dell’ultimo film sui Vendicatori. Ci troviamo infatti subito dopo Captain America: Civil War, con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) costretta ad affrontare una nuova minaccia, in compagnia di alcune sue vecchie conoscenze del passato: Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov (David Harbour) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz).