Black Widow, David Harbour rivela: “Tutto il terzo atto è stato riscritto a riprese già in corso”

L'attore, sfortunatamente, non ha svelato alcun dettaglio sulla prima bozza, poi eliminata, del terzo atto di Black Widow.

A due anni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, David Harbour ha svelato un retroscena sorprendente su Black Widow, ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e il primo della cosiddetta Fase Quattro e della Saga del multiverso. In una recente intervista, l’attore – che nel lungometraggio diretto da Cate Shortland ha vestito i panni di Red Guardian – ha rivelato che l’intero terzo atto del film è stato riscritto a riprese già in corso.

Il terzo atto di Black Widow è stato riscritto a riprese già in corso… parola di David Harbour!

Black Widow; cinematographe.it

La cosa interessante della Marvel, che è così grandiosa, è che rielaborano tutto anche nelle grandi produzioni. Come nel caso di Black Widow, l’intero terzo atto è stato rielaborato mentre stavamo girando, il che è incredibile, e gli permette di avere molta libertà“, ha dichiarato David Harbour. L’attore tornerà nei panni di Red Guardian in Thunderbolts, la cui trama è ancora top secret. Il film sarà diretto da Jake Schreier (Paper Towns, Beef) da una sceneggiatura di Lee Sung Jin (Beef). Le riprese dovevano inizialmente iniziare quest’estate, ma gli scioperi in quel di Hollywood hanno sconvolto i piani della produzione. L’uscita nelle sale è prevista, salvo cambiamenti, nel corso del 2024.