Black Widow: ecco la cover di Entertainment Weekly dedicata al film
La pellicola Marvel arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.
Entertainment Weekly ha diffuso dei contenuti esclusivi dedicati a Black Widow. Ecco la cover esclusiva con protagonista Scarlett Johansson
Il profilo Twitter dei Marvel Studios ha da poco diffuso la cover di Entertainment Weekly dedicata a Black Widow, il prossimo film realizzato dalla Casa delle Idee. Kevin Feige in un’intervista esclusiva ha sottolineato che i piani per la conclusione di questa fase dell’universo Marvel sono stati stabiliti già sei anni fa, ed il film su Vedova Nera era tra quelli con priorità.
Black Widow: diamo uno sguardo al villain Taskmaster
Il film è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci nella pellicola potrebbe fare una comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni ovviamente di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt. La pellicola Marvel arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.
Black Widow: Scarlett Johansson e Kevin Feige spiegano l’attesa per il film
Il prequel sulla Vedova Nera darà il calcio d’inizio alla Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Iron Man, Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti. Mentre il film potrebbe semplicemente raccontare la storia di un eroe che già sappiamo essere morto negli avvenimenti di Avengers: Endgame, ora siamo a conoscenza del fatto che saranno introdotti anche alcuni nuovi personaggi, tra Taskmaster, il nuovo villain del franchise cinematografico! Taskmaster ha la capacità di imitare i poteri e le abilità di chiunque, sarà un vero osso duro quindi per la nostra eroina e la sua squadra!
Ecco la cover.
Here’s your look at the exclusive @EW cover for Marvel Studios’ #BlackWidow. Read more: https://t.co/6d1XsSt211 pic.twitter.com/YGI20OSkRO
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 10, 2020