Black Widow e l’effetto Mulan: i fan chiedono il rilascio su Disney+
Sulla scia della notizia che Mulan verrà rilasciato su Disney+ i fan della Marvel stanno chiedendo che il film su Black Widow venga anche'esso rilasciato sulla piattaforma.
Mulan negli States non arriverà in sala, bensì su Disney+. Anche i fan di Black Widow vogliono vedere il film, rimandato a questo autunno
Giusto qualche ora fa è arrivata la notizia che il live-action di Mulan negli Stati Uniti (e forse anche in altri Paesi) non uscirà più nelle sale cinematografiche, ma verrà rilasciato in streaming sulla piattaforma Disney+ al costo esorbitante di 30 dollari (cosa che sta già facendo infuriare gli spettatori). Sulla scia di questa notizia anche i fan della Marvel stanno ora chiedendo che l’atteso film su Black Widow venga rilasciato sulla piattaforma.
Molti fan hanno subito scritto su Twitter che vorrebbero il film su Disney+. Diversi hanno fatto notare che sarebbero disposti anche a pagare quella cifra per vederlo prima. Ricordiamo che il film Marvel attualmente dovrebbe arrivare nelle sale il 6 novembre, salvo ulteriori posticipi.
Black Widow: il film avrà 30 minuti aggiuntivi in formato IMAX
okay if Black Widow come to Disney+ i’ll definitely pay that 30 then buy idk about Mulan though 😅
— StarDeezy. 👾 (@ladario23) August 4, 2020
Mulan is coming to Disney+ for 30 bucks. It’s considered a one-off, but if it makes a ton of money, Black Widow might be next… https://t.co/11hvoBoOHV
— Brian Truitt (@briantruitt) August 4, 2020
If I have to pay that much for “Black Widow”, well, I’ll do it.
— Tom B (@AnistonAnarchis) August 4, 2020
ok now do black widow https://t.co/H5wwNHQDJW
— BD (@BrandonDavisBD) August 4, 2020
Oh, I hope Black Widow comes out on Disney plus, they could’ve released it by now.
— RD Pom (@RyanPomin) August 4, 2020
Black widow deserves better than Disney+. But if that’s the only option, then take my money. pic.twitter.com/WqkNcaluZk
— Sandi (@neverfallapart) August 4, 2020
La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla. Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, Rachel Weisz e Ray Winstone.