Black Widow: il film potrebbe essere vietato ai minori
La Fase 4 dell'MCU potrebbe portare grosse sorprese e scossoni. Una di queste riguarda la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johnasson che potrebbe essere protagonista di un film veramente differente da ciò che abbiamo visto fino ad ora ai Marvel Studios.
L’esperto di cinecomic Charles Murphy ha dichiarato che Black Widow potrebbe essere il primo film dell’MCU vietato ai minori
Secondo Charles Murphy del That Hashtag Show la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe riservare delle grosse sorprese fin dal principio. Infatti uno dei primi film che dovrebbero essere sviluppati sarà Black Widow, che avrà come protagonista il personaggio della Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson.
Ma secondo l’esperto di cinecomic l’aspetto particolare della pellicola potrebbe essere il fatto che si tratterà di un film vietato ai minori.
I'm not saying it will be for sure (no way to know what they will settle on at this point), but they have recently said that R-rated MCU films ARE a possibility, so it is a possibility. So if BW ends up R-rated, don't be shocked.
— Charles Murphy (@CharlesMurphTHS) January 12, 2019
“C’è qualcosa di cui non avevo ancora parlato. Quando ho sentito che la Marvel stava sviluppando il primo film su Black Widow, ho anche sentito che poteva trattarsi del primo film dei Marvel Studios vietato ai minori– ha scritto Murphy- Non sto dicendo che lo sarà sicuramente. Ma hanno detto di recente che i film vietati sono una possibilità per il Marvel Cinematic Universe. Perciò la possibilità c’è, e se Black Widow risulterà vietato ai minori non restate scioccati”.
Insomma, del resto anche Kevin Feige in passato non aveva escluso la possibilità che si realizzassero dei film dell’MCU vietati ai minori, e queste parole sembrano avvalorare l’ipotesi.
A quanto pare la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe appare ancora più interessante e intrigante di quanto prospettato.