Black Widow: Johansson era pronta a lasciare dopo Endgame
Ecco cosa ha detto l'interprete del personaggio di Natasha Romanoff in una recente intervista.
Tuttavia il film su Black Widow, secondo lei, è un modo per “elevare il genere”
Black Widow e tantissimi altri prodotti del Marvel Cinematic Universe arriveranno sul grande schermo dal 2020 in poi. non solo vedremo serie tv dedicate agli eroi Marvel con gli stessi attori che interpretano le parti nei film cinematografici, ma vedremo anche un altro prequel, questa volta dedicato a un’eroina donna che amiamo da tanti anni, e per la quale abbiamo senza dubbio pianto molto, in Avengers: Endgame, Vedova Nera.
Il personaggio di Natasha Romanoff è interpretato nel MCU da Scarlett Johansson e l’attrice ha recentemente rivelato che lei era ormai pronta a dire addio definitivamente alla parte che l’ha resa ancor più nota in tutto il mondo, salvo poi ripensarci per questo “solo movie”, Black Widow, che sarà un po’ origin story, un po’ storia moderna, dal momento che la vicenda sarà narrata tra gli avvenimenti post Civil War e Avengers: Infinity War. Ecco cos aha detto l’attrice durante un’intervista di presentazione della pellicola, che in USA arriva il 1 maggio 2020:
Sarei stata felice di finire con Endgame e andare via – mi sentivo orgogliosa del lavoro che avevamo fatto tutti insieme, ma l’unica ragione per fare questo standalone è quella di elevare il genere, per così dire.
.@GMA EXCLUSIVE: Scarlett Johansson goes SOLO! She talked one-on-one with our @ABonTV on the newly announced #BlackWidow film from @MarvelStudios, in theaters May 1, 2020! https://t.co/D6mqpJ2ztT pic.twitter.com/mwN6BhFFi2
— Good Morning America (@GMA) July 22, 2019